Sondaggio / Secondo i lettori di Toro.it non dovrebbe essere Andrea Belotti il rigorista del Torino ma Sinisa Mihajlovic dovrebbe scegliere un altro giocatore
Con quello che Sorrentino ha respinto domenica scorsa in Torino-Chievo, Andrea Belotti ha sbagliato il suo sesto calcio di rigore, su tredici tirati, da quando indossa la maglia granata: una media di quasi un tiro dal dischetto fallito ogni due calciati. Non proprio da specialista. Anche per questo motivo l’80% dei lettori di Toro.it che hanno partecipato al nostro sondaggio (nel quale appunto avevamo chiesto se il Gallo dovrebbe continuare a tirare i rigori) ha dichiarato che vorrebbe che fosse un altro calciatore a battere i prossimi penalty. Solamente il restante 20% vorrebbe che invece fosse sempre Belotti il rigorista del Torino.
Non è sempre detto che la punta centrale debba tirare i rigori..abbiamo capito che il gallo non li sa battere..personalmente me lo tengo per tutto ciò che sa fare (che è tanto!!), certamente non per quello che non sa fare..e non sarĂ una tragedia se non li batterĂ lui..che li… Leggi il resto »
Professionisti strapagati che non sanno piazzare una palla da pochi metri, ha dell’incredibile…..
vuoi giocare in champions, vuoi 3 milioni di ingaggio e non sai tirare una mina sotto l’incrocio da 11 metri?????
Ma per favore…
e beh, non hai tutti i torti, anzi…..
Verissimo.
neanche Dzeko sa battere i rigori..mertens non sempre li batte e ci sono molti altri che dal dischetto a volte falliscono..credo che non sia una questione tecnica: il problema non è che non è in grado di ficcare una mina sotto l’incrocio da 11 metri; il problema credo sia piĂą… Leggi il resto »